Giovinetto Ristrutturazioni Torino

Nasce grazie alla tenacia e all’esperienza di Piero Giovinetto che nei primi anni 70 riesce ad affermarsi come decoratore nel torinese attraverso lavorazioni che si distinguono per accuratezza ed eleganza.
Lo scrupoloso lavoro artigianale e il successo che ne consegue è il primo passo verso la costruzione di una realtà imprenditoriale che crede fortemente nell’importanza del recupero funzionale, nelle lavorazioni di qualità e nella capacità innovativa.

Due decenni più tardi, il figlio Marcello entra a far parte dell’impresa apportando una visione più moderna, rivolta al cliente ed ecosostenibile.


Giovinetto Ristrutturazioni diventa un punto di riferimento in Piemonte per decorazioni d’interni e ristrutturazioni di immobili chiavi in mano.

Un'impresa a dimensione d’uomo che si distingue per assistenza continua e dedicata al cliente dai primi passi fino alla consegna del progetto finito e che avvalendosi di professionisti - architetti, artigiani, tecnici - propone soluzioni in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze del committente.


Il prodotto di questo impegno è un patrimonio edilizio rispettato e valorizzato, nell’interesse di tutti .